Orditura

Quella terribile annata

a cura di Lucia

Chi non ha vissuto con noi quella tribolata annata non ? in grado di giudicare, non pu? neppure se volesse perch?, senza i testimoni mancherebbero comunque gli estremi per ogni giudizio . Palazzi faceva parte di quel sistema , era in carica anche allora e quindi non ? affidabile. Vorrei far sapere a Borrelli e Ruperto, se qualcuno sa come e dove lo faccia, alcune cose:

1.Le dichiarazioni in RAI e a Sky di Zoff ( cattivi pensieri) e di Andrea Della Valle ( c'era un uomo vestito di nero che aveva deciso diversamente...) non esitaro in deferimenti. Perch?? La mia risposta ? che TUTTI D'ACCORDO PALAZZI COMPRESO VOLEVANO TIRARE LA CORDA! Totti fu deferito per aver detto che giocavano 11 contro 12!
2.Per la scenografia delle banconote credo che abbiamo avuto solo una leggera multa .Anche qui perch?? Vedi sopra.
3.Perch? non sono sotto inchiesta Sampdoria-Fiorentina, Fiorentina-Lazio,Fiorentina-Messina, Milan-Fiorentina e altre 29 partite? Per Sampdoria- Fiorentina avevano promesso un'inchiesta ...poi il buio ed oggi non ce n'? traccia.
4.Non ? forse vero che volevano un dossier contro DDV= non c'era e lo hanno fabbricato per poi dirgli che aveva "scheletri nell'armadio".
5.Le intercettazioni erano state predisposte per le scommesse illecite: la Juve patteggia la B, perch?? Buffon ( e forse qualcun altro) si vendono male se squalificati!
6.Rivedere il TG della sera in cui Tommy fu ritrovato morto: il PM di Bologna disse che " le intercettazioni telefoniche ci avevano fatto ritenere con ragionevole certezza che il bambino fosse vivo"!!! Questo ? il potere delle intercettazioni!!!

Mandiamo i nostri dossier a Ruperto e Borrelli, prima che sia tardi! Fatelo o ci pentiremo di non aver fatto nulla!

Forza Diego, Forza Andrea, siamo tutti con voi, la vostra famiglia viola vi seguir? ovunque!

Lucia

12/07/2006

Realizzazione Grafica: Squisio - Server by: AllYouNet.Com - Site by: Emrys.